100° Anniversario Alfa Romeo

16 Novembre 2007

Giovedì 24 giugno 2010 l' Alfa Romeo compirà ufficialmente 100 anni. Il nostro Registro si è reso promotore della opportunità di realizzare in quella data un grande evento che raccolga a Milano autovetture Alfa Romeo provenienti da tutto il mondo.
La proposta è stata subito accolta da Automobilismo Storico Alfa Romeo che ha indetto per venerdì 16 novembre una prima riunione di fattibilità e condivisione del progetto cui hanno partecipato RIAR, Alfa Blue Team, 6C 2500 oltre ai Club di Germania, Inghilterra e Olanda.
Fondamentale la presenza del Dr. Alberto Costa, Responsabile della comunicazione Alfa Romeo che ha ribadito l'interesse e il sostegno di casa madre per l'iniziativa e in generale per un ricco e coordinato programma di iniziative che celebreranno il centenario.
L'impegno è quello di lavorare tutti insieme per definire un ventaglio di iniziative possibili tra cui scegliere poi quelle realizzabili sulla base delle varie opportunità logistiche e delle risorse finanziarie. La prossima riunione dello Steering Committee è prevista per la prossima primavera. Quindi cominciate a segnare sull'agenda la data del 24 giugno 2010. Quel giorno, e verosimilmente nei giorni immediatamente prima e dopo, qualcosa di bello, suggestivo ed importante accadrà a Milano per festeggiare degnamente i 100 anni Alfa Romeo!



Segretario Internazionale International Secretary
Stefano Centanni

 
Il Registro Internazionale 6C2500 cura con la massima serietà e passione ogni argomento trattato su queste pagine,
tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta derivanti dai suddetti contenuti.