Invito ufficiale Milano - Sanremo

Genova, Novembre 2006
   
Gentile socio del Registro Internazionale Alfa Romeo 2300 e 2500 6C, la Coppa Milano-Sanremo, arrivata alla quinta rievocazione storica che avrà luogo dal 9 all'11 Marzo 2007, prende spunto dall'80° dell'Alfa Romeo 6C costruita nel 1927 da Vittorio Jano, per dedicare un posto di rilievo ad un'ampia rappresentanza di tutte le Alfa Romeo 6C.

Per questo motivo, anche a te che sei socio del Registro Internazionale Alfa Romeo 2300 e 2500 6C, abbiamo riservato uno sconto di 500,00 Euro sulla quota di partecipazione, indipendentemente dall'anno della vettura. Di conseguenza nella categoria Gran Lusso la quota scontata sarà 2.600,00 Euro, nella Molto Confortevole 2.100,00 Euro.
Il programma è di tre giorni, con la possibilità di accreditarsi all'Autodromo di Monza già dal giovedì per divertirsi più a lungo in pista il venerdì mattina.
Come sempre la Coppa Milano-Sanremo offre sia la possibilità di competere nella gara di regolarità turistica sia quella di partecipare al semplice raduno.

L'itinerario del sabato vedrà le vetture impegnate tra le colline della Lomellina e delle Terre di Gavi dove ci fermeremo per un magico momento nelle splendide cantine del Monterotondo Resort per gustare la buona cucina del territorio, sul suggestivo passo della Scoffera e la splendida costa che si affaccia sul golfo di Portofino. A grande richiesta è riproposta una sosta a Genova e qui la sala del Maggior Consiglio dello splendido Palazzo Ducale ti accoglierà per il lunch di domenica.

I percorsi straordinari lungo la costa e sulle montagne offriranno scorci mozzafiato della suggestiva Riviera e di Genova. La via Aurelia poi ti condurrà, attraverso i suoi pittoreschi paesini affacciati sul mare, a Sanremo dove, domenica pomeriggio, si concluderà la gara. Come per ogni edizione, l'organizzazione curerà in particolare la selezione degli hotel, dei menù e dei saloni per le piacevoli cene di gala.

Contattaci per tutte le informazioni o registrati al sito per ricevere via e-mail tutti gli aggiornamenti.
Cordiali saluti, Sandro Binelli Coordinatore Generale

P.S: come forse già saprai stiamo lavorando anche al progetto UNIQUE CARS INTERNATIONAL REGISTER che ha iniziato a censire importanti auto (www.uniquecars.org)

Download English version
 
 
Il Registro Internazionale 6C2500 cura con la massima serietà e passione ogni argomento trattato su queste pagine,
tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta derivanti dai suddetti contenuti.