Verbale d'assemblea del 06/05/2006

Bellagio: 06/05/2006

Prima assemblea anno 2006
Durante il raduno di Bellagio dello scorso Maggio, si è svolta l'assemblea generale del 6c2500, all'ordine del giorno erano stati inseriti i seguenti punti
  1. presentazione del sito web
  2. bilancio del registro 6c2500
  3. nomine consiglio direttivo
  4. nomine soci onorari
  5. modifica dello statuto al fine di estendere l'iscrizione nel registro anche del modello 6c2300 tipo A
  6. raduno anno 2007

Il tesoriere Claudio Giorgetti, la cui carica viene riconfermata, ha presentato il bilanco del registro che è stato approvato all'unanimità, e illustrato la situazione patrimoniale che presenta un saldo positivo anche se negli ultimi 2 anni non sono state raccolte quote di iscrizione non essendo stato editato alcun numero delle newsletter.

L'assemblea ha in oltre approvato all'unanimità la creazione del sito web deliberando la reintroduzione della quota annuale fissata in 70€ che permetterà, oltre ai servizi già offerti dal registro, ad avere una password che consentirà l'accesso in una parte riservata ai soli soci, all'interno del sito stesso.
In un clima di cordialità concorde e amicizia sono state rinnovate le cariche sociali per acclamazione sono stati confermati Claudio Giorgetti come tesoriere e i seguenti contact person:

    Axel Marx (Svizzera)
    Raoul Sangiorgi (Olanda)
    Friederich Bentake (Germania)
    Luc Colemont (Belgio)
    Peter Marshall ( U.K.)
    Johan Bjorkman (Paesi Scandinavi)
    Emanuele Morteo (Italia)
    Luis Magenta ( Argentina)
    Dave Smith (USA)

Emanuele Morteo succede a Stefano Centanni nel ruolo di contact person Italy.
Lo stesso Stefano Centanni è stato eletto per il trienno 2006-2009 Coordinatore del Registro al posto di Peter Mashall a cui l'assemblea ha trobutato attestati di stima ed un affettuoso saluto.
Malcom Harris, già editore delle newsletter cartacee, socio fondatore del registro e persona di assoluta rilevanza nel mondo del collezionismo Alfa Romeo è stato nominato socio onorario.
L'assemblea ha poi nominato Fabio Calligaris Spare Register e Gippo Salvetti Storico.
Per quanto riguarda il sito Web, Daniele Giusti è stato indicato come curatore del sito ed ancora Emanuele Morteo, come Account Manager.

L'assemblea ha inoltre ricordato la figura dell'Ingegnere Carlo Felice Bianchi Anderloni, la cui scomparsa ha lasciato il registro senza il presidente onorario, carica al momento mantenuta vacante.
Si è discussa la modifica dello statuto per poter permettere l'iscrizione all'interno del registro delle vetture 6c2300 tipo A che, pur proponendo soluzioni tecniche differenti rispetto alle 6c2500 vanno considerate come il punto di partenza dell'evoluzione che ha portato alla nascita prima della 6c2300 tipo B e poi della 6c2500, tale modifica sarà oggetto di votazione nella prossima assemblea generale.
Si è inoltre discusso il programma degli incontri dei soci per l'anno 2007 e si è deciso di organizzare il raduno generale in Belgio e si è proposto come organizzatore di tale evento il Dr. Raul San Giorgi.


Elenco dei presenti: Claudio Giorgetti, Stefano Centanni, Axel Marx, Raul Sangiorgi, Alessandra Giorgetti, Emanuele Morteo, Alessandro Morteo, Gippo Salvetti, Matteo Giorgetti, Luc Colemont, Johan Bjorkman, Friederich Bentake, Gualtiero Guanziroli, Giorgio Caprara, Alex Doorgest, Heinz Griesser, Thomas Lehener, Perucchini Renato e Luigi Della Cassina.


Scarica documento per stampa
Verbale assemblea 06/05/2006

 
Il Registro Internazionale 6C2500 cura con la massima serietà e passione ogni argomento trattato su queste pagine,
tuttavia declina ogni responsabilità diretta o indiretta derivanti dai suddetti contenuti.